Accessori Gimbal Dji Ronin S per migliorarne le prestazioni

Accessori Gimbal Dji Ronin S. Il colosso cinese presenta 9 nuovi accessori per il gimbal Ronin S in grado di ottimizzare ancora di più l’utilizzo dello stabilizzatore di camere più famoso del momento.

Dji , il leader internazionale nella generazione di droni e accessori per videocamere, ha presentato oggi 9 nuovi accessori per il gimbal Dji Ronin S , il 1° stabilizzatore a mano di Dji pensato per camere DSLR e mirrorless.

Il 1° accessorio è il cosiddetto Focus Motor , ovvero un sistema di zoom remoto. Questo consente di comandare assai facilmente il focus della camera. L’accessorio è molto preciso, garantendo escursioni minime di 0,01 gradi. Il Focus Motor include 2 componenti essenziali, un Rod Mount Set che ne consente il montaggio e la Focus Gear Strip che si adatta a un’ampia gamma di obiettivi.

Accessori Gimbal Dji Ronin S

Per gli operatori che devono controllare il gimbal Dji Ronin S in situazioni di movimento rapido, da oggi potranno disporre di una unità di comando che gli consentirà di accedere velocemente al gimbal attraverso uno schermo compatto e luminoso che si collega ad un lato del Ronin S.

Accessori Gimbal Dji Ronin S

L’accessorio BG37 è la nuova impugnatura che alimenta il Dji Ronin S tramite una batteria integrata da 2400 mAh , offrendo sino a 12 ore di uso , progettata per compiacere le esigenze più difficili.

 

Una nuova Top Hotshoe Bracket installa in modo sicuro una fotocamera DSLR sul Ronin S. Perfetta per gli scenari di ripresa quando si monta il gimbal su un veicolo in partito, garantendo una stabilità estrema. È stato progettato per essere compatibile con tante camere ed obbiettivi.

Il supporto universale del Ronin S consente agli utenti di montare il gimbal su una auto ad esempio, o su altri veicoli, al fine di poterlo stabilizzare nel metodo, più facile ed evidente possibile. In questo caso il gimbal Dji Ronin S si potrà alimentare con una batteria esterna o da qualsiasi fonte di alimentazione da 12 Volt.

Infine abbiamo il modulo Gps esterno, che potrà offrire superiore stabilità durante le accelerazioni e decelerazioni veloci, così da essere in grado di ottenere foto stabilizzate bene.

 

Accessori Gimbal Dji Ronin S: costi e disponibilità

Tutti gli accessori Gimbal Dji Ronin S sono disponibili ai seguenti prezzi indicativi:

Focus Motor: 169 euro
Unità di comando: 129 euro
Impugnatura BG37: 99 euro
Top Hotshoe Bracket: 49 euro
Modulo GPS esterno: 69 euro

(Visited 4 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *