Dji Multilink connettore wireless per droni

Dji Multilink connettore wireless per quadricotteri, dichiarato proprio in queste ore da Dji , il colosso cinese produttore di aeromobili a pilotaggio remoto.

Il nuovo accessorio Dji Multilink collega il radiocomando di pilotaggio (denominato anche come Master) con sino a tre radiocomandi aggiuntivi.

Progettato per l’utilizzo con i radiocomandi della serie Inspire 2 e Cendence , (Leggete anche: “Dji Cendence il nuovo radiocomando per droni” ) il nuovo Dji Multilink consente alle reti slave di formare un gol a stella con il radiocomando principale come hub, offrendo agli utilizzatori professionali più opzioni nel controllo della telecamera e nel monitoraggio in volo. I radiocomandi secondari (denominati anche come Slave) possono inviare comandi in modalità wireless al quadricottero tramite il radiocomando principale (Master) e ricevere direttamente le foto e i segnali video del velivolo.

Dji Multilink

I Multilink hanno frequenza operativa dual-band di 2, 4 GHz oppure 5, 8 GHz , i radiocomandi slave possono conservare una connessione stabile con il radiocomando master a distanze sino a 150 metri l’uno dall’altro, il che consente riprese efficienti anche in ambienti difficili. La latenza fra il radiocomando master e i radiocomandi slave è uguale a 2, 5ms con frequenza cinque, 8Ghz e tre, 7ms con frequenza 2, 4Ghz, consentendo un affidabile feed live della telecamera del quadricottero ai monitor aggiuntivi.

Dji Multilink: Specifiche tecniche

Frequenza: 2400-2483. 5 MHz, 5725-5850 MHz;
EIRP: 2. quattro GHz: FCC<25 dBm, CE<20 dBm, SRRC<20 dBm; cinque. otto GHz: FCC<29 dBm, CE<14 dBm, SRRC<19 dBm;
Raggio di azione: 150 metri (2. 4 GHz), 100 metri (5. 8 GHz);
Tensione di funzionamento: 4. 2-5. 5 V, 1 A Max;
Massimo ritardo (da Master a tre Slave): 7. 5 ms (5. 8 GHz) / 11. 1 ms (2. 4 GHz);
Minimo ritardo (da Master a 1 Slave): 2. 5 ms (5. 8 GHz) / 3. 7 ms (2. 4 GHz);
Temperatura di Funzionamento: -20 ℃ a 40 ℃;
Compatibilità: DJI Focus, Inspire 2 GPS module for the remote controller, Patch Antenna.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *