Droni da selfie presentati al CES 2019

Nuovi droni da selfie al CES 2019 presentati dalla società italiana AirSelfie , una delle molte novità della kermesse americana dedicata alla tecnologia.

I droni da selfie al CES 2019 sono esattamente 3: AIR 100 , AIR ZEN e AIR DUO . Tutti i droni sono dotati di una nuova tecnologia fotografica in grado, tuttavia le misure davvero ridotte dei droni, di filmare anche in HD.

AirSelfie sta poi introducendo una nuova app che verrà in grado di acquisire, ritoccare, visualizzare e condividere contenuti all’interno della stessa applicazione. Vediamo adesso nel dettaglio i 3 nuovi prodotti.

AIR 100 è la fotocamera aerea entry-level più economica e intuitiva di AirSelfie, ha un prezzo di 99, 95 dollari , ed è dedicata a fotografi occasionali con una risoluzione di 12 mega pixel. Ha una autonomia di volo di più o meno 6 minuti.

AIR Zen è dotato di una fotocamera da tredici mega pixel , è realizzato in carbonio e plastica rinforzata. Può filmare con una risoluzione 4K ed è resistente all’acqua, quindi può volare anche in situazioni critiche. Il prezzo in questo caso è fissato in 139 dollari .

AIR Duo è dotato di 2 telecamere per foto panoramiche e zenitali in HD. La fotocamera frontale ha una risoluzione di 12 mega pixel con un Fov da 80°, la fotocamera zenitale ha anch’essa una risoluzione di 12 mega pixel. Air Duo è realizzato in lega di alluminio leggera e garantisce una autonomia di volo di sette minuti . Il prezzo di questo quadricottero è di 229 dollari .

droni da selfie

“Quando si tratta di fotografia aerea con AirSelfie, il cielo è certamente il limite” , ha dichiarato Stefano Cabella , CEO di AirSelfie. “AirSelfie è la prima e unica vera AIR Camera che ti consente di essere chiaramente e totalmente immerso nella tua vita di ogni giorno oppure in un’avventura di vita nel momento in cui AirSelfie registra le tue esperienze. Invitiamo tutti a fermarsi a visitarci al CES per vedere come stiamo portando la fotografia aerea a nuovi livelli”.

I 3 modelli saranno disponibili per la distribuzione nel corso del 2019. Airselfie si sta difatti organizzando per la distribuzione dei prodotti a livello internazionale a diversi rivenditori negli Usa, Canada, Spagna, Portogallo, Germania, Regno Unito, Francia, Repubblica di Corea, Giappone, Russia, Turchia, Svizzera, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Grecia, Belgio e Lussemburgo.

Poi, i prodotti AirSelfie saranno disponibili anche presso rinomati negozi aeroportuali duty-free negli Stati uniti d’america, negli Emirati Arabi Uniti e in Europa.

(Visited 3 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *