I migliori droni da meno di 200 euro

Siete interessati ad acquistare un drone ma non sapete quale fa davvero al caso vostro? Questo articolo è proprio quello di cui avrete necessità per essere in grado di fare i vostri primi passi nel pianeta dei droni. Oggi, infatti, scopriremo quali sono i migliori droni da meno di duecento euro presenti sul mercato, perfetti per chi si avvicina per la prima volta al pianeta del volo radiocomandato.

SYMA X8HG

Droni da meno di duecento euro: SYMA X8HG

SYMA-X8HG

Syma X8HG ha un corpo color rosso vivo (misura 50 x 50 x 19 cm, pesa 1.6 Kg), LED colorati per agevolare i voli notturni, prop-guards, eliche e piedini di atterraggio neri. Il telecomando può controllare il quadricottero fino a 70 metri e la batteria da 2000 mAh (la stessa montata nell’altro modello) permette un tempo di volo di 5-7 minuti, con una ricarica di 200 minuti.

La confezione comprende: Syma X8HG, il Trasmettitore (modalità 2), una camera HD da 8 Megapixel fissare tramite Gimbal, quattro eliche di ricambio, batteria LiPo 7. 4V 2000mAh, quattro attrezzi da sbarco, quattro anelli di protezione per le eliche, un caricatore USB, una scheda di memoria da 4GB, un lettore di scheda, un cacciavite, un set di viti e il manuale d’uso in lingua inglese.

Drone con fotocamera HD Professional 8.0MP SYMA X8HG Quadcopter 2.4GHz telecomando Drone con...
  • Videocamera HD Action: dotata di un avanzato processore Imgae, Syma X8HG offre una fotocamera professionale ad azione e un IOS elevato, 1080P per le riprese video e 8.0MP per scattare foto, lo rende...
  • Altitude hold e hovering: non solo rafforza la stabilità del volo, rende più facile impostare il drone in una particolare altezza, ma rende anche possibile scattare foto più nitide.
  • Il controllo radio del segnale ad alta frequenza da 2,4 GHz contribuisce a una risposta rapida e sensibile (0,01 secondi), migliora la capacità anti-interferenza.
  • Rotolo a 360 gradi: è una bravata su drone, facendo rotolare il corpo nella direzione avanti / indietro / sinistra / destra.

PARROT AR DRONE 2. 0 ELITE EDITION

Droni da meno di duecento euro: Parrot AR DRONE 2. 0 Elite Edition

Parrot-AR-DRONE-2-Elite-Edition

Le sue misure variano 35x 25x 11 cm, per 380 g, se si utilizza la carena esterna; 52x 52x 11 centimetri, per 420 g, se si usa la carena interna. Il giroscopio a 3 assi, il sensore di pressione, il magnetometro e il sensore di altitudine, fanno del AR DRONE 2. 0 un drone completo e di prestigio. La qualità è una firma distintiva dei prodotti Parrot e questa passa per tutte le sue componenti: infatti, possiede una Camera FPV integrata con una risoluzione di 720p e capace di registrare video a 30fps.

La sua struttura è stata progettata per essere in grado di eseguire manovre complesse e la sua robustezza si deve anche all’impiego della fibra di carbonio e del nylon (per quanto riguarda le componenti in plastica). Alimentato da una batteria LiPo 1000 mAh, ha un’autonomia di 12 minuti e grazie all’apposita App per smartphone, è pilotabile direttamente dal proprio telefono sino a una distanza massima di cinquanta metri grazie all’innovativa tecnologia WiFi N generata dal drone. Tale distanza raddoppia con l’utilizzo del radiocomando.

Nella scatola troverai un l’AR drone, 1 batteria standard con autonomia di 10/15 minuti in media e due carene utili per i due differenti utilizzi che puoi fare del drone (un uso interno ed uno esterno). La registrazione dei video avviene ad una qualità di 720p di risoluzione ed il prodotto è dotato della tecnologia Absolute Control, che ti aiuterà ad apprendere tutte le modalità di voli disponibili, per rendere più facile l’utilizzo del drone le prime volte. La sua memoria interna è di 1GB.

Offerta
Parrot AR.Drone 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Neve
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale
  • Sistema di stabilizzazione automatica per un controllo assistito in ambienti interni ed esterni
  • Absolute Control: nuova modalità di pilotaggio pensata per facilitare i primi voli

HUBSAN H502S

Droni da meno di duecento euro: Hubsan H502 S

Hubsan-H502-S

Il design del quadricottero è assai minimalista e moderno e non presenta tanti dettagli. Sostituire i suoi motori se si bruciano è notevolmente semplice come è anche semplice cambiare le sue eliche. Anche il trasmettitore è sostituibile con antenne migliori 2. 4G e cinque. 8G.

L’Hubsan H502S è dotato di una telecamera 720p. I filmato sono tanto fluidi e il sistema di stabilizzamento funziona parecchio bene. Se comparata con le telecamere degli altri droni nella sua fascia di costo, la sua dovrebbe essere la migliore. Anche la qualità del FPV è ottima. Se si usa il visore di realtà virtuale, si può sperimentare una vera esperienza in prima persona con questo drone.
Il controller ha uno schermo largo da 4. 3 pollici LCD con una risoluzione di 640 x 480. Mostra tante info essenziali, come la posizione GPS di controller e drone, l’altitudine, la batteria, l’inclinazione e la velocità del drone. Il trasmettitore monta quattro batterie AA e dato il suo schermo FPV assai largo, queste si scaricheranno più oppure meno dopo 3-4 voli. La stabilità di volo dell’Hubsan H502S. La modalità che mantiene l’altitudine funziona notevolmente bene e quando la attivi puoi concentrarti totalmente sulla telecamera. l’ Hubsan H502S ha un tempo di volo di circa 10-11 minuti e una portata di 250 metri, nel momento in cui per l’FPV è di 130-150 metri più o meno.

La confezione include il drone, il controller, un manuale delle istruzioni, la batteria LiPo e un cari batteria USB.

Hubsan H502S X4 FPV Quadcopter Drone GPS with 720P HD Camera 5.8Ghz Hold Altitude Headless Return To...
  • Ritorno a casa: rendono il drone torna automaticamente
  • Modalità Headless: perfetto per un principiante
  • Follow Me: rendono il drone seguire lei per fotografare
  • Tenere altitudine: fare il funzionamento più facile e preciso

PARROT MAMBO FPV

Droni da meno di duecento euro: Parrot Mambo FPV

Parrot-Mambo-FPV-1

Il suo nome è Mambo FPV ed è la reincarnazione del piccolo drone Parrot, già in circolazione da tanti mesi, e che adesso offre la possibilità di essere pilotato in prima persona. Parrot Mambo FPV è un minidrone pensato per chi vuole divertirsi, offrendo la possibilità di vedere in prima persona dove sta volando grazie ad un visore.

La confezione include: Parrot Mambo, Fotocamera FPV, Parrot Cockpitglasses, Parrot Flypad, una Batteria LiPo, quattro Carene, un Cavo USB, una Guida per l’utente. Parrot Mambo FPV pesa appena 73 grammi (63 g senza fotocamera) e misura soltanto diciotto x diciotto centimetri. Riesce a ottenere la velocità massima di 30 Km/h e a muoversi con estrema agilità. È perciò adatto sia agli spazi chiusi che all’aperto.

La grande manovrabilità è resa possibile dall’ausilio combinato di un accelerometro a 3 assi, un giroscopio a 3 assi, un sensore di pressione e a un sensore a ultrasuoni. La batteria ai polimeri di Litio da 660 mAh consente un’autonomia di otto minuti (che sale a dieci minuti senza accessori) però la ricarica richiede 30 minuti, dunque è altamente consigliabile l’acquisto di altre batterie sostitutive. La telecamera ha una visuale di 120° e una risoluzione a 720 pixel per 60 fps. Le foto e i filmato possono essere salvati su scheda micro SD (non in dotazione) o possono essere visti in tempo tangibile sullo smartphone, grazie all’app FreeFlight Mini di Parrot (Android e iOS)

Il Mambo è minuscolo, un piccolo quadricottero che sta sul palmo della mano, dal peso di soli 73 grammi. Come detto è un drone, perciò provvisto di 4 motori e 4 piccole eliche. Di fronte sono presenti 2 LED, che più di a ricordare 2 occhi e fare sembrare il quadricottero un piccolo insetto robotico, indicano anche lo stato del funzionamento. Servono per indicare la giusta connessione con i controller, nonché lo stato di batteria “quasi scarica” quando iniziano a lampeggiare in rosso.

Offerta
Parrot SA Mambo FPV Mini Drone
  • Con la telecamera FPV connessa allo smartphone tramite tecnologia Smart Block, potrai filmare e ritrasmettere contenuti video in HD con grandangolo(110° FOV)
  • I Parrot Cockpitglasses 2 sono occhiali FPVcompatti e compatibili con la maggior parte deglismartphone che le permetteranno di sperimentarein full immersion la visione del Suo drone
  • Il pack include Parrot Mambo, la telecamera FPV, i Parrot Cockpitglasses 2, il Parrot Flypad e la nuova batteria Power

JAMARA CAMALU ALTITUDE

Droni da meno di duecento euro: Jamara CamAlu Altitude

Jamara-CamAlu-Altitude

La peculiarità del mini quadricottero Jamara Camalu Altitude è la presenza della tecnologia AHP+ che consente al quadricottero di ritornare automaticamente alla base e di avere sempre un orientamento in volo corretto. Il quadricottero è assai stabile tuttavia il peso ridotto del telaio (118 grammi). La dotazione è completata dalla presenza del barometro e della bussola che permettono di seguire sempre la giusta traiettoria. L’autonomia della batteria è di dieci minuti e questo drone compatto può volare (con 3 differenti modalità di volo) sino a 100 metri di distanza dal radiocomando. La telecamera da 720 pixel trasmette in maniera fluida e lineare.

Jamara 422019 - Camalu Altitude HD FPV
  • Nick + 360° Flip Salto
  • Coda
  • Roll + 360° Flip Salto
  • Giocattolo

CHEERSON CX30S

Droni da meno di duecento euro: Cheerson CX30S

Cheerson-CX30

Il CX30S è un drone che misura 15x15x5 centimetri per un peso di 70 grammi. Il Cheerson CX-30S è un micro drone assai divertente da pilotare, è il fratello maggiore del Cheerson CX-10. Il CX30 ha una diagonale di 12cm, distanza motor to motor. Si può dire che è un drone classe 120. Leggerissimo, pesa solo cinquanta grammi in ordine di volo.

La confezione comprende: il Cheerson CX-30, un radiocomando a 2.4 Ghz, quasi più grosso del drone, una mini batteria LiPo da 1S 500 mAh 20C, il cavetto USB che funziona da caricatore, 2 eliche di ricambio, un piccolo cacciavite per sostituirle e il manuale d’uso in inglese.

GoolRC Cheerson CX-30S 4CH 2.4GHz 5,8 G FPV Drone con camera in tempo reale RC Quadcopter con LCD...
  • Con monitor fornisce la funzione tempo reale trasmissione 5,8 G.
  • Con la modalità alta/media/bassa velocità da scegliere.
  • quadcopter 4 canali con giroscopio a 6 assi.
  • Allarme di bassa tensione.

YIZHAN TARANTULA X6

Droni da meno di duecento euro: Yizhan Tarantula X6

Quadricottero-Yizhan-Tarantula-X6-Copy

Il drone Yizhan Tarantula X6, fra i più economici di questa serie. Il radiocomando consente di controllare a 360° il movimento del quadricottero con modalità di comando professionali. L’autonomia del quadricottero è di più o meno sette minuti e può essere radiocomandato sino a una distanza di 300 metri dal radiocomando wireless da 2.4GHZ.

Lo scatolo contiene il drone con eliche preinstallate, batteria Li-Po e caricatore, 1 set di eliche di ricambio, 2 sticks per l’atterraggio, il regolatore a distanza ed altri piccoli accessori.

Yizhan Tarantula X6 Explorers Drone Quadricottero Telecomandato a rotazione da 360° - Blu
  • 2.4 GHz controllo sistema: forte prestazione anti-interferenza e potente segnale.
  • 7.4V 1200mAh huge capacity copter battery with protective board.
  • 4 canali con luci a LED: Ascend, scendere, avanti, indietro, girare a sinistra, girare a destra, librazione, volo notturno.
  • 360° rotolatore: volo e rollover azione professionale e squisito.
(Visited 45 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: