Micro SD per droni Dji


Micro SD per droni Dji.

micro-sd-per-droni-dji-veloci-e-performanti.png

Le MicroSD sono delle schede di memoria dalle dimensioni gravemente ridotte. Sono state realizzate pensando specialmente ad espandere la memoria dei telefonini di nuova generazione con funzioni multimediali e forti esigenze di leggerezza e bassi consumi, così come per i quadricotteri. Possono essere tuttavia ritrovate nella maggioranza dei dispositivi elettronici più disparati. Poi, grazie ad appositi adattatori possono essere impiegate negli apparecchi compatibili con le schede SD della dimensione standard.

ADATA Premier ONE V90 memoria flash 128 GB MicroSDXC Classe 10 UHS-II
  • Supporta SD 4.0 UHS-II standard e ultime V90 classe di velocità Video
  • Max Read fino a 275 MB/s, 3 volte più veloce di UHS-biglietti
  • CL10 SDXC, UHS-II U3 e V90 compatibile
  • Supporto Ultra HD 8K, 4K e 3D/VR

Nello specifico, uno dei quadricotteri più recenti e performanti, il Dji Mavic 2 (Leggete anche: “Recensione e offerte drone Dji Mavic 2 Enterprise per professionisti” ) utilizza un cosiddetto “Transfer rate” assai elevato, quindi utilizzare schede lente vuol dire riscontrare problematiche di vario genere, come ad esempio la non completa memorizzazione di filmati filmato oppure foto.

Sul mercato esistono differenti tipologie di micro SD, ma non tutte sono compatibili con i quadricotteri Dji, che come scritto prima richiedono una elevata velocità di acquisizione.

Al momento una delle migliori soluzioni sono le Micro SD Adata Premier ONE microSDXC UHS-II , che potete comprare sul sito AMAZON.IT cliccando qui.

Offerta
ADATA AUSDX64GUII3CL10-CA1 Micro SDXC Class 10 UHS-II U3 V90
  • Supporta SD 4.0 UHS-II standard e ultime V90 classe di velocità Video
  • Max Read fino a 275 MB/s, 3 volte più veloce di UHS-biglietti
  • CL10 SDXC, UHS-II U3 e V90 compatibile
  • Supporto Ultra HD 8K, 4K e 3D/VR

Micro SD per droni Dji

Le micro SD per droni Dji offrono una velocità di lettura di ben 275 Mega Byte al secondo , cioè uguale a 3 volte la velocità di una normale micro SD UHS-I ed una velocità di scrittura sino a 155 Mega Byte al secondo . Più di a questa cosa fondamentale le Adata offrono anche un valido supporto per registrare filmati ultra HD 8K, 4K e 3D/VR.

Al momento sono disponibili 2 diverse versioni, una con capacità da 64Gb ed una con capacità di 128Gb.

(Visited 7 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *