Recensione Drone Tello Iron Man Edition

Drone Tello Iron Man Edition , la nuova versione del piccolo drone ottenuto dalla cinese Ryze Technology in collaborazione con il colosso Dji presentato proprio oggi.

Il drone Tello include tutto quello che serve per poterlo utilizzare fin immediatamente dopo l’acquisto. All’interno della confezione troverete i seguenti prodotti:

Tello Iron Man Edition Aircraft × 1
Batteria × 1
Eliche Tello Iron Man Edition (coppia) × quattro
Protezioni eliche Tello Iron Man Edition (Set) × 1
Cavo micro USB × 1
Strumento di rimozione delle eliche × 1

Il quadricottero Tello Iron Man Edition , pur essendo identico per dimensioni e forma allo standard Tello e Tello EDU , sfoggia un design a conchiglia ispirato all’abito classico di Iron Man.

La capottina è di colore rosso scarlatto completo con l’Arc Reactor al centro del quadricottero. Il motore e le eliche sono color oro, e la forma del quadricottero conserva il design compatto ed efficiente dello standard Tello. Come scritto poco più sopra il Tello Iron Man Edition ha le stesse dimensioni, forma e peso della antecedente versione di colore bianco. Le sue dimensioni ridotte lo rendono estremamente comodo da trasportare, permettendoti di volare quando e dove vuoi.

La camera di cui è dotato, è stabilizzata elettronicamente, ha una trasmissione filmato HD 720 pixel e può scattare foto con una risoluzione di cinque mega pixel, grazie ad un sensore CMOS da 1/5” con FOV da 82. 6 °.

Il quadricottero Tello Iron Man Edition a volte è abbinato a uno smartphone per fornire un feed video in tempo reale a 720p/30fps del tuo volo.

La nuova app Tello Hero vi farà volare con il vostro Tello Iron Man in un’esperienza immersiva. Imparate le manovre di volo basilari arruolandovi nel programma PILOTI delle Industrie Stark e facendovi guidare nelle missioni di addestramento assieme a FRIDAY , l’assistente di Iron Man. Comunicandovi le istruzioni per completare ogni missione, la voce di FRIDAY vi spiegherà come effettuare manovre di volo e utilizzare le funzionalità della fotocamera e le modalità di volo intelligenti, il tutto schivando missili e stanando criminali. Gli aspiranti piloti in cerca di un’esperienza più intensa potranno programmare il volo del quadricottero su percorsi e manovre personalizzati con l’ausilio di linguaggi facili e conosciuti, come Scratch , Swift e Python.

La batteria di cui è dotato ha una capacità di 1100 mAh e pesa soltanto 26 grammi . Può supportare sino a tredici minuti con una carica completa.

Il quadricottero Tello Iron Man Edition ha un prezzo di 139 euro iva inclusa.

(Visited 5 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *