Recensione: Parrot AR drone 2.0 Elite Edition

Parrot è conosciuto per la generazione di droni di qualità in grado di acquisire buone foto, da diversi anni. Nel momento in cui certuni modelli dei para-droni possono costare da $500 a $1000, a seconda degli accessori che si desidera utilizzare, Parrot AR drone 2. 0 Elite Edition è uno dei migliori droni full-size disponibili sul mercato attualmente. Con un costo inferiore ai 300 dollari per la versione standard e inferiore ai 370 dollari per la versione con 2 batterie, il Parrot AR Drone 2. 0 Elite Edition si trova sul confine fra un quadricottero giocattolo e un quadricottero professionale.

Parrot-AR-DRONE-2-Elite-Edition

Il Parrot 2. 0 è per lo più realizzato in plastica e con un corpo di polistirolo. Il quadricottero può catturare filmati senza suono e foto di qualità. Anche se non ha lo stesso tipo di design resistente che si può trovare in tanti dei migliori droni di oggi, è necessario sempre pensare al costo, che è decisamente più economico.

Il drone Parrot AR 2. 0 è alimentato interamente da un hotspot Wi-Fi e controllato dalle applicazioni. Non viene fornito con alcun tipo di joystick oppure telecomando. Le telecamere a bordo, comunque, ti permettono di avere il punto di vista degli uccelli nel momento in cui volano. Nel complesso, il quadricottero di Parrot AR è divenuto una decisione assai popolare per gli amanti dei volo che stanno iniziando ad apprezzare i droni.

Offerta
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Neve
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale
  • Sistema di stabilizzazione automatica per un controllo assistito in ambienti interni ed esterni
  • Absolute Control: nuova modalità di pilotaggio pensata per facilitare i primi voli

Proprietà

Determinate delle fondamentali funzionalità di questo quadricottero includono l’applicazione raffinata disponibile per iOS smartphone e tablet Android. Questa è un’applicazione che Parrot utilizza con tanti dei suoi droni e ha creato versioni separate per ogni quadricottero ottenuto. La versione dell’applicazione per il drone è semplice da capire e gratuita. Più di a offrire il controllo del quadricottero ti consente di registrare e condividere filmato e fotografie direttamente dall’applicazione ai social network oppure ad altri dispositivi all’interno della propria casa.

Il quadricottero dispone di una fotocamera per lo streaming filmato in diretta ad alta definizione, la registrazione e le foto statiche. Il quadricottero dispone anche di una vista dal vivo che a volte è usata con l’app. Quello può aiutare con la manovrabilità e a stimolare l’apprendimento di volo.

Design

Il design primaria di questo quadricottero rispecchia l’aspetto dei giocattoli. Il componente primaria utilizzato nella costruzione del quadricottero è la plastica insieme al polistirolo. Questo case è gravemente leggero, ma il quadricottero non è dotato di tante delle garanzie offerte dai sensori ad ultrasuoni che tanti dispositivi della linea professionale di Parrot hanno. Conseguentemente, è più adatto ai principianti. La ottima news è che ci sono una serie di impostazioni disponibili nell’applicazione per aiutare con il decollo e l’atterraggio. Può richiedere più tempo all’inizio, ma con un design così leggero, è notevolmente manovrabile.

Durante gli incidenti questa struttura leggera può avere qualche problema. Non è un quadricottero che sopravvive a un brutto atterraggio oppure agli scontri. Poi ha qualche difficoltà con la pioggia oppure con il vento.

Durata della batteria

La durata della batteria di questo quadricottero è decisamente limitata rispetto ad altri droni disponibili nella sua dimensione. Il problema primaria che si può affrontare durante il pilotaggio di questo quadricottero sono i suoi 5-10 minuti di volo massimi. Se vuoi anche avere un atterraggio sicuro prima che la batteria si scarichi del tutto, i minuti diventeranno 6 al massimo. Puoi incrementare questo tempo limitato acquistando a $50 una batteria supplementare, per arrivare a diciotto minuti di volo totali.

Prestazioni nel volo

Le impostazioni di decollo e atterraggio possono davvero facilitare il processo di apprendimento di pilotaggio. L’applicazione è gravemente sensibile e la natura leggera del design lo rende tanto manovrabile nel momento in cui è in volo. Questo quadricottero è divenuto il giocattolo preferito per imparare a eseguire flip e altri movimenti aerei. Con un’altezza di volo consigliata di cinquanta piedi, questo quadricottero può salire rapidamente e eseguire sufficientemente bene le manovre se il tempo è buono.

Range di controllo

L’intervallo di controllo di questo quadricottero è parzialmente basso in quanto viene azionato tramite hotspot Wi-Fi. Nella maggior parte dei casi il quadricottero a volte è controllato entro 35 metri, ma il segnale può anche essere minore. Assicurati di conservare il quadricottero parzialmente vicino a te, per non farlo bloccare di colpo.

Qualità della fotocamera

La qualità della fotocamera su questo quadricottero è in grado di produrre un’immagine da 720 PIXEL. Non è dotata di un supporto aggiuntivo per cui la qualità della fotocamera è moderatamente limitata. La qualità dell’immagine dal quadricottero è ottima ma certamente non è adatta ai professionisti oppure cinematografi.

Offerta
Parrot AR.DRONE 2.0 Quadricottero, Elite Edition, Neve
  • Modalità di pilotaggio intuitivo attraverso Smartphone/ tablet
  • Video streaming e registrazione ad alta definizione in tempo reale
  • Sistema di stabilizzazione automatica per un controllo assistito in ambienti interni ed esterni
  • Absolute Control: nuova modalità di pilotaggio pensata per facilitare i primi voli
(Visited 7 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *